Ogni progetto comincia con l'ascolto

Le tue esigenze al centro della nostra attenzione

Il Cliente è l'effettivo protagonista di questa fase, che vede i progettisti impiegati ad esaminare con cura le sue esigenze per esprimerle in un design, in linea con gli orientamenti più attuali, innovativi e futuristici.
Trasferendo tecnologia e ricerca avanzata, lo staff tecnico interno, affiancato da selezionati consulenti esterni, può affrontare qualsiasi progetto e fornire ogni tipo di prodotto per realizzare i sogni della clientela, obiettivo che Markagency persegue grazie ad un know how ultra trentennale.
Creare punti vendita incantevoli e invitanti che uniscano all'elevata qualità estetica dell'arredo, la certezza di un prodotto di alta affidabilità tecnica è la sintesi della filosofia che sostiene l'azienda nella sua determinazione. Tesa a trovare valide risposte anche a sfide ritenute impossibili.

ogni-progetto-comincia-con-l-ascolto.jpg

Lo sviluppo del progetto

Estetica e funzionalità

L'arredamento non è solo una questione di gusto.
L'arredamento deve anche aiutarti a creare l'atmosfera giusta per ogni Cliente, con dettagli studiati con attenzione, donando al tempo stesso identità ai tuoi spazi.

Più il Cliente si trattiene in negozio più aumentano le tue possibilità di vendita!

Che si tratti di arredamento di tipo componibile o modulare o realizzato su misura, le nostre proposte coniugano sempre estetica e funzionalità.

Produzione con macchinari ad alta tecnologia e manualità artigiana

La qualità è una scelta di stile

Molteplici linee di prodotto standard coprono tutti i settori merceologici delle piccole, medie grandi superfici commerciali.

Versatilità e potenzialità di personalizzazione abbinati all'elevata intercambiabilità dei componenti all'interno di linee di prodotto diverse, sono in grado di esaudire qualunque richiesta dei nostri Clienti.

Uniamo alla produzione eseguita con macchinari ad alta tecnologia, la manualità specifica degli artigiani del legno che sapranno rendere unico il tuo arredamento.

La posa in opera

La forma definitiva

Nostro motivo di orgoglio è l'installazione con piena soddisfazione del cliente attraverso la notra rete di artigiani.

Una certezza supportata anche dal rispetto del progetto. Un momento delicato, che eseguiremo a regola d'arte, dalla cura impiegata nelle operazioni di imballaggio alla posa definitiva.

"scegli noi per l'arredamento del tuo negozio, incasserai di più."
Art director Lorenza Santini

soddisfazione-del-cliente.jpg